5/5
Como: camminata nel bosco tra sentieri, trincee e contrabbandieri

Como: camminata nel bosco tra sentieri, trincee e contrabbandieri

40%_sport_prodotto

Sport

30%_spor_prodotto

Natura & Relax

0%_sport_prodotto

Enogastronomia

30%_spor_prodotto

Cultura

Cosa ti attende

Itinerario guidato

Esclusiva per gruppo privato

4 ore di passeggiata nel verde

Un tuffo nel passato e nella storia dell’Italia

Paesaggi meravigliosi

Descrizione

Le montagne attorno a Como sono luoghi ricchi di paesaggi meravigliosi e storia ma anche il luogo in cui si sono consumate vicende avventurose di contrabbandieri, briganti e soldati.
In questa terra di confine, le montagne a due passi dal centro, sono state scavate per ospitare trincee, fortini e nascondigli. I boschi sono stati abitati da migliaia di soldati e i sentieri percorsi da un lato all’altro del confine da uomini con enormi sacchi in spalla, spesso in fuga dalle guardie di entrambi i paesi.

Ti portiamo per alcune ore nel parco Spina Verde, cuore ancora verde di Como, dove potrai godere delle bellezze naturali del parco, di scorci bellissimi sulla città e conoscere i luoghi dove si sono svolte vicende storiche poco note, drammatiche e avventurose.

Con la formula esclusiva per la tua famiglia o per il tuo gruppo di amici potrai scegliere la data che preferisci e la partenza è garantita.

Ritrovo alle ore 10.00 e partenza.

4 ore di passeggiata su comodi sentieri con dislivelli modesti.

Sosta per il picnic. Ogni partecipante provvede al proprio pranzo al sacco.

INCLUSI / ESCLUSI

Itinerario guidato

Assicurazione

pic-nic

Mappa

DA SAPERE

Lo stesso tour è prenotatile singolarmente aggiungendosi ad un gruppo aperto. Contattaci per maggiori informazioni.

Riceverai un rimborso completo o un credito pari al valore dell’attività prenotata con 24h di preavviso di cancellazione, o in caso di cancellazione da parte dell’organizzatore per motivi che comprometterebbero la buona riuscita dell’attività (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: condizioni meteo avverse, numero di partecipanti non sufficiente, condizioni che comprometterebbero la sicurezza dei partecipanti).

Tutte le nostra attività sono state ri-progettate in funzione delle esigenze dell’emergenza COVID-19. In particolare si svolgono all’aria aperta, sono riservate a piccoli gruppi e garantiscono il distanziamento sociale. A tutti i partecipanti chiediamo di portare la mascherina e buon senso! 🙂

Adatto a bambini: è necessaria però l’abitudine a camminare, anche se non su sentieri impegnativi. Contattaci per maggiori indicazioni.

Dopo la prenotazione riceverai tutte le informazioni tra cui le specifiche per raggiungere il punto di ritrovo, sempre in prossimità di un parcheggio libero o di una fermata dei mezzi pubblici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Como: camminata nel bosco tra sentieri, trincee e contrabbandieri”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CSS

Prezzo dell’escursione:

prezzo 90105

I bimbi sotto

i 3 anni

non pagano

Condividi su whatsapp
Invita un amico
Svuota
Totale: 90
it_IT
en_US it_IT

Richiedi informazioni per

Como: camminata nel bosco tra sentieri, trincee e contrabbandieri

logo_sportoutdoorviaggi_solo_scritta_v2

Fai la tua richiesta di viaggio
ci faremo in quattro per esaudire i tuoi desideri

Compila tutti i campi sottostanti e inviaci il modulo di richiesta per il viaggio, l’attività o l’escursione “SU MISURA PER TE”. Cercheremo di esaudire i tuoi desideri proponendoti delle opzioni che possano soddisfare le tue necessità. Non ci metteremo molto! e appena pianificato tutto ti contatteremo personalmente.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per esaudire la mia richiesta di informazioni che non verrà ritenuta in nessun modo impegnativa e rispetta le direttive della legge sulla privacy GDPR 2016 che puoi trovare QUI
Autorizzo
Non autorizzo
Autorizzo ad essere iscritto alla newsletter di Sportoutdoor Viaggi per un periodo di 24 mesi dal quale potrò cancellare la mia adesione in qualsiasi momento inviando una mail a lorena@sportoutdoorviaggi.it
Autorizzo
Non autorizzo

Contattaci