CHI SIAMO

COS'È SPORTOUTDOOR VIAGGI?

Immaginatevi un produttore televisivo e giornalista, ex insegnante di Educazione Fisica e cultore di abbigliamento sportivo, Floriano Omoboni, vero sportivo e viaggiatore con oltre trent’anni di esperienza in programmi televisivi dedicati ai viaggi, allo sport ed al turismo in montagna,al mondo della vela e della motonautica. (www.sportoutdoor.tv). Pioniere di un programma televisivo dedicato esclusivamente ai viaggi da crociera,ancora nel 2004 aveva intuito come questa sarebbe diventata, in poco tempo, la forma di turismo in maggiore crescita. Oggi, con una media di 3/4 crociere all’anno Floriano può vantare di essere stato, nel 2018,in Groenlandia al Polo Nord e in Antartico al Polo Sud a distanza di pochi mesi e ritenersi a tutti gli effetti un esperto di crociere.

Floriano prende l’aereo la prima volta nel lontano ’78 quando vola in Tunisia per lavorare come istruttore di vela nel villaggio Valtur di El Kebir Aveva 22 anni e per quando ne compirà 30 avrà già fatto il giro del mondo ed assistito ai balli tribali degli  aborrigeni alle Trobriand Island,isole sperdute in Papua New Guinea. 

Da allora non si è mai più fermato, ancora oggi è sempre in viaggio, per lavoro e per piacere: lo vedi ritornare che è già ripartito. 

All’inseguimento di quella che è un pò la sua vita e le sue passioni nasce sportoutdoorviaggi con l’intento di far felici più e più viaggiatori amanti dello sport e del turismo outdoor

Non stupirti se lo troverai in escursione con te in barca a vela!

Metteteci ora una blogger di viaggi, cintura nera di judo, che passa dallo sci al windsurf come fosse la cosa più naturale del mondo, che viaggia da quando era bambina e che ha lasciato coraggiosamente un lavoro sicuro e ben retribuito a Londra per fare del viaggio il suo lavoro. Il lavoro dei sogni: la Blogger di viaggi!!! A soli 24 anni Greta, ha già visitato 55 paesi, ha oltre 115.000 followers su Instagram e il suo sito di viaggi è letto da oltre 100.000 persone ogni mese. Non c’è luogo, descritto su questo sito, in cui lei non sia stata e stiamo lavorando per portarti in tutti i posti bellissimi che lei ha già visitato. 

Ci fidiamo di lei per l’esplorazione di nuove mete ed i consigli di viaggio!

Metteteci ora una Direttrice Tecnica d’Agenzia Viaggi che ha il diploma turistico, una laurea in turismo, esperienze maturate nel campo dell’ospitalità, dal bed&breakfast all’hotel cinque stelle, dell’organizzazione di eventi e viaggi e che è capace di far prendere forma alle bellissime idee di tutto il nostro team. Amante di viaggi dinamici ed avventurosi pratica bici, nuoto, kitesurf, sci, nord walking e yoga all’inseguimento di uno stila di vita sano. Lorena con sportoutdoor viaggi vuole dar forma a quello che per lei rappresenta una vacanza con il giusto mix di relax e movimento. 

Ogni escursione o viaggio passa attraverso la sua supervisione

Ed ora immagina i nostri collaboratori, gli skipper, i tour leader, gli istruttori di sport, le guide che amano passare il loro tempo con te per vederti felice e soddisfatto mentre fanno il lavoro che più gli entusiasma.

L’unico dispiacere, vedrai, è che il tempo con loro sembrerà passare troppo in fretta 

QUESTI SIAMO NOI!

Questo è sportoutdoor viaggi!

Chiudi il menu
×
WhatsApp chat