ASPETTI TECNICI

LA QUOTA VIAGGI COMPRENDE

Ogni viaggio è diverso e può includere diverse componenti tuttavia di solito sono sempre inclusi i voli interni, l’assistenza 24/7 del tour leader, l’assicurazione medico-bagaglio, la cena di benvenuto e di commiato (ma alcune volte sono previsti anche pranzi o cene caratteristici, in locali tipici che non possiamo perderci!) e le escursioni come da programma.

Solitamente non comprende il volo di A/R, pasti e bevande se non indicati, tutti gli extra, souvenirs, mance e tutto quello non espressamente menzionato alla voce “la quota individuale comprende”

La scheda ed il programma di ogni viaggio specifica nel dettaglio cosa è compreso e cosa no!

QUANTO PRIMA SI PUÓ PRENOTARE?

Cerchiamo di essere on-line con le date delle escursioni e delle partenze a partire da circa 8 mesi prima questo per darti il tempo di organizzare le ferie con calma e magari di trovare  voli e trasporti a tariffe migliori. Per il periodo estivo ti consigliamo di prenotare sempre il prima possibile perché facciamo presto ad essere al completo. 😎

CI SONO PARTENZE ED ESCURSIONI TUTTO L’ANNO?

Certamente! Sia d’estate che d’inverno.

SIAMO GIÀ UN GRUPPO DI AMICI, POSSIAMO RISERVARE L’ESCLUSIVA?

Volentieri! Sia che desideriate qualcosa di organizzato su misura per voi che piuttosto prenotare in esclusiva una delle nostre escursioni o partenze, telefonaci o mandaci una e-mail e ti prepareremo un preventivo.

SIAMO UN’AZIENDA, POTETE ORGANIZZARE QUALCOSA DEDICATO A NOI?

Non vediamo l’ora! Chiamaci o manda una mail ad b2b@sportoutdoorviaggi.it ed esponici le vostre esigenze.

Chiudi il menu
×
WhatsApp chat